Ogni individuo che abbiamo sostenuto nel percorso di reintegrazione sociale e ogni progetto portato a termine rappresentano un traguardo raggiunto grazie alla fiducia dei nostri sostenitori.
Attraverso il nostro bilancio sociale, ci impegniamo a condividere i successi conseguiti e a garantire la massima trasparenza.
I principi di onestà e trasparenza sono al centro dei nostri valori fondanti. Crediamo che la fiducia di coloro che credono in noi sia il nostro miglior risultato. Con la pubblicazione del bilancio sociale, concretizziamo il nostro impegno nei confronti di chi sostiene la nostra missione: dai nostri collaboratori alle comunità locali, agli enti pubblici e alle organizzazioni partner.
I valori annuali del fatturato evidenziano la capacità imprenditoriale e di crescita di Officine Sociali – società cooperativa sociale. I seguenti dati evidenziano chiaramente la nostra evoluzione nel tempo.
Per il 2024, con gli affidamenti di Foggia, Trapani, Bari, Caltanissetta e del Centro cottura di Palazzo San Gervasio (PZ), che nel corso di questo anno progressivamente si avvieranno, si prevede un fatturato di oltre € 14.700.000,00.